Intervento di manutenzione programmata sui portali di assistenza

Informiamo la gentile clientela che per un costante miglioramento della qualità e dell’efficienza del nostro servizio, dalle ore 20.00 di Mercoledì 02 Marzo 2016, svolgeremo un intervento di manutenzione programmata sui portali del Customer Care:
 
  • assistenza.aruba.it;
  • kb.aruba.it;
  • ticket.aruba.it.
Durante il periodo indicato tali portali potrebbero risultare inaccessibili e per richiedere assistenza rimarrà attivo solo il canale telefonico.
 
Al momento opportuno sarà pertanto pubblicato un annuncio di cortesia che indicherà i recapiti da contattare, scegliendo il numero in base al servizio per il quale si necessita di assistenza.
 

E' prevista una durata dell'intervento di circa 5 ore: seguirà comunque aggiornamento al termine dei lavori.
 
Ci scusiamo per i disagi che l’intervento dovesse arrecare.
----------------------------------------------------------------------------------------
Aggiornamento
 
L'intervento di manutenzione è concluso.
 
Ci scusiamo per eventuali disagi arrecati.
 
 
Customer Care Aruba S.p.A.